Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 25 novembre 2020 data

Verbania , 25 novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 30.10.2020

30.10.2020

WEBINAR GRATUITI SPORTELLO EUROPA: 18 e 25 NOVEMBRE 2020

La Camera di commercio di Torino - Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione e Unioncamere Piemonte - Sportello Europa, nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network  di cui fanno parte come Consorzio ALPS, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (Ceipiemonte) e le Camere di commercio del Piemonte, organizzano due webinar di approfondimento sul tema dei trasporti e dei contratti internazionali, temi che risultano essere di particolare rilevanza per le imprese anche in considerazione delle conseguenze dell’emergenza Covid – 19.

I due appuntamento sono:

ORGANIZZARE IL TRASPORTO E LA SPEDIZIONE DELLE MERCI ALL'ESTERO

Mercoledì 18 novembre 2020 ore 9 - 12

Iscrizioni entro il 17 novembre tramite il seguente link

CONTRATTI INTERNAZIONALE E COVID-19:

CASI PRATICI E SOLUZIONI PER LE IMPRESE CHE OPERANO CON L'ESTERO

Mercoledì 25 novembre 2020 ore 9 - 13