Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 28 ottobre 2020 data

Verbania , 28 ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 09.10.2020

09.10.2020

WEBINAR TURISMO & ENOTURISMO ľ 26 ottobre 2020: giornata di formazione gratuita online

Lunedì 26 ottobre 2020 dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30

La Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola, con il coordinamento di Unioncamere Piemonte, organizza gratuitamente una giornata formativa in modalità webinar rivolto alle imprese del comparto turistico ed enoturistico.

Viene proposto un percorso di training intensivo sulla Vision TTG 2020 by IEG, a cura di Laura Rolle, finalizzato a fornire riflessioni e indicazioni per prepararsi alla progettazione e alla vendita del prodotto turistico ed enogastronomico, rispondere alle domande dei turisti dei prossimi anni e rendere efficace la comunicazione della propria offerta.

Durante la giornata si farà riferimento a come la pandemia abbia visto accelerate e manifestate tutte le previsione della Vision TTG 2020. Seguiranno, oltre alla parte teorica, esempi, applicazioni reali e una sessione finale di domande e risposte.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'adesione preventiva entro il 23 ottobre compilando il modulo di iscrizione al seguente link http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/ENOTURISMO_VCO.

SCARICA IL PROGRAMMA

Per maggiori informazioni: