Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 27 maggio 2020 data

Verbania , 27 maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 11.05.2020

11.05.2020

21 MAGGIO 2020 WEBINAR ôFASE DUE E OLTRE: LA GESTIONE DEL PRODOTTO TURISTICO PER UNA PRONTA RIPRESAö

In considerazione dell’attuale situazione del mercato turistico post Covid19, le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte e con la collaborazione di TTG Italia, offrono alle imprese del Piemonte un webinar per acquisire informazioni sull’andamento del comparto e sulle future aspettative della clientela.

Sono aperte le iscrizioni al webinar «Fase 2 e oltre: la gestione del prodotto turistico per una pronta ripresa», che si terrà online il 21 maggio 2020, alle ore 11:00-12:30.

ISTRUZIONI COMPLETE PER PARTECIPARE AL WEBINAR