Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 27 maggio 2020 data

Verbania , 27 maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 07.05.2020

07.05.2020

15 MAGGIO 2020 WEBINAR "CONTRIBUTI PER L'ATTIVAZIONE DI OPERAZIONI FINANZIARIE"

Venerdì 15 maggio 2020 dalle h. 11 alle 12

Il webinar organizzato da Unioncamere Piemonte, Finpiemonte e dalleCamere di commercio del Piemonte si concentrerà sui contributi a fondo  perduto messi a disposizione dalla Regione Piemonte per sostenere l'accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese e dei lavoratori
autonomi piemontesi, che hanno registrato un calo di fatturato nel bimestre marzo/aprile 2020.

ISTRUZIONI COMPLETE PER PARTECIPARE AL WEBINAR