Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 1 aprile 2020 data

Verbania , 1 aprile 2020
Ultimo aggiornamento: 21.02.2020

21.02.2020

PEC alle imprese dal contenuto ingannevole

Sono pervenute da più parti segnalazioni di numerose comunicazioni ingannevoli, inviate via posta elettronica certificata ad imprese e ad altri soggetti, con riferimenti alle Camere dicommercio e al versamento del diritto annuale 2020. Tali comunicazioni non hanno avuto origine dalle procedure del sistema camerale di gestione del diritto annuale: la loro finalità è probabilmente da ricondurre ad un link malevolo contenuto nella comunicazione.
Si raccomanda pertanto di non tenere conto di tali comunicazioni via PEC e assolutamente di non aprire alcun link o allegato.