Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 14 dicembre 2019 data

Verbania , 14 dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 25.11.2019

25.11.2019

VENDERE ON LINE: UNĺATTUALE SFIDA COMPETITIVA ALLA LUCE DEI NUOVI AGGIORNAMENTI FISCALI SEMINARIO IN CAMERA DI COMMERCIO IL 10 DICEMBRE 2019 (H. 14.30 ľ 17.30)

Lo Sportello Europa e il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, organizzano il prossimo 10 dicembre 2019, a partire dalle ore 14.30, presso la sede camerale di Villa Fedora a Baveno, un incontro di approfondimento sulle principali novità fiscali e doganali collegate alla vendita on line (diretta e indiretta) e alle prestazioni di servizi.

L’incontro avrà un taglio operativo e sarà occasione per illustrare le procedure collegate all’avvio e alla gestione di un’attività di vendita on-line. Nell’occasione sarà altresì presentata l’edizione aggiornata della guida on-line Imprese ed e-commerce, pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di Commercio di Torino e realizzata a cura degli Esperti in commercio internazionale di Ceipiemonte.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili e previa iscrizione sul web http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/ecommerceVCO .

E’ possibile iscriversi anche inviando il coupon compilato scaricabile dal sito www.vb.camcom.it all’indirizzo sportello.europa@vb.camcom.it.

PROGRAMMA E COUPON