Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 24 agosto 2019 data

Verbania , 24 agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 07.08.2019

07.08.2019

Registro delle Imprese Storiche Italiane

Il prossimo 30 settembre scade il termine per iscriversi al Registro Nazionale delle Imprese Storiche, istituito da Unioncamere e destinato alle aziende che hanno raggiunto un periodo di attività pari o superiore a 100 anni.

Per maggiori informazioni clicca qui