Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 ottobre 2019 data

Verbania , 20 ottobre 2019
Ultimo aggiornamento: 25.07.2019

25.07.2019

"Heppinnovation - per innovatori entusiasti" corso gratuito per le imprese dal 27 settembre

La nostra Camera di commercio organizza, grazie al progetto Interreg V-A Italia Svizzera “Transform”, un corso totalmente gratuito di alta formazione rivolto ad imprenditori e manager di piccole e medie imprese locali.

Qui tutti i dettagli