Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 ottobre 2019 data

Verbania , 20 ottobre 2019
Ultimo aggiornamento: 12.07.2019

12.07.2019

TOP of the PID: premio per i progetti 4.0 d'innovazione

È un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamerefinalizzata a premiare le singole o gruppi di imprese che, avendo già utilizzato almeno uno dei servizi dei PID (i Voucher Digitali, SELFI4.0, ZOOM 4.0, Servizi di orientamento e mentoring), stiano realizzando o abbiano realizzato un progetto di innovazione in chiave Impresa 4.0 per migliorare le proprie performance in uno dei seguenti ambiti: circular economy - manifattura intelligente e avanzata - sociale - nuovi modelli di business 4.0 - servizi, commercio, distribuzione e turismo.

Perché partecipare?

• beneficiare di un’attività di consulenza personalizzata

• partecipare ed esporre, ad una fiera nazionale, il proprio progetto innovativo

• realizzare un’intervista da pubblicare sui canali social e sul portale dei PID

• partecipare alle attività di media relation dedicate a “Top of the PID”

Bando del progetto, candidaturamoduli e maggiori dettagli alla pagina: www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo

Le imprese devono compilare la candidatura e inviarla a premiopid@unioncamere.it entro il 31 luglio 2019.

Le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni scrivere a Per informazioni scrivere a: premiopid@unioncamere.it