Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 18 giugno 2019 data

Verbania , 18 giugno 2019
Ultimo aggiornamento: 19.04.2019

19.04.2019

Bando Regione Piemonte - Voucher fiere estere luglio-dicembre 2019

Nell’ambito del POR FESR 14/20 Azione III.3b.4.1, la Regione Piemonte ha approvato il Bando "Sostegno all'internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher” grazie al quale le piccole e medie imprese piemontesi potranno richiedere contributi a fondo perduto (voucher) per la partecipazione a fiere estere che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 1° Luglio e il 31 dicembre 2019.

LINEE DI INTERVENTO:

Linea A: partecipazione a fiere ed eventi espositivi all’estero che si svolgono in Paesi Europei (esclusa l'Italia). Importo voucher massimo € 5.000,00;

Linea B: partecipazione a fiere ed eventi espositivi all’estero che si svolgono in Paesi extra Europei. Importo voucher massimo € 7.000,00.

SPESE AMMISSIBILI:

a) diritto di plateatico;

b) inserimento dell’azienda nel catalogo dell’evento fieristico;

c) allestimento e pulizia stand;

d) facchinaggio in fiera;

e) realizzazione di materiale e/o iniziative di tipo promozionale/commerciale (max € 1.500,00);

f) altre spese strettamente riconducibili alla Fiera entro (max 10% del voucher).

COME PARTECIPARE AL BANDO:

Le domande andranno presentate in via telematica attraverso la piattaforma di Sistema Piemonte dalle ore 9.00 del 14 maggio alle ore 12.00 del 23 maggio 2019

Per il testo completo del bando consultare la pagina dedicata del sito di Finpiemonte. Eventuali quesiti possono essere posti a: www.finpiemonte.it/urp - tel. 011-5717777 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.