Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 18 novembre 2018 data

Verbania , 18 novembre 2018
Ultimo aggiornamento: 02.11.2018

02.11.2018

Seminario 14 Novembre 2018 - ore 10:00" I SERVIZI DIGITALI PER LE IMPRESE "

SEMINARIO 14/11/2018 - ore 10.00 - I SERVIZI DIGITALI PER LE IMPRESE

Per un'impresa essere digitale oggi significa affrontare un cambiamento di strumenti, servizi e soprattutto processi che le permettano di affacciarsi sul mercato con velocità, semplicità e trasparenza.

È per questo che le Camere di Commercio offrono alle imprese dati, documenti e servizi in modalità digitale per aiutarle nel passaggio verso la digitalizzazione.

Questi strumenti saranno approfonditi in occasione del workshop proposto per il giorno 14 Novembre 2018 - ore 10.00, rivolto a imprese e professionisti.