Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 22 novembre 2017 data

Verbania , 22 novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 14.11.2017

14.11.2017

Bando per contributi alle micro piccole imprese ospitanti studenti in alternannza scuola lavoro

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura del Verbano Cusio Ossola intende promuovere l’iscrizione delle imprese nel Registro Nazionale per l'Alternanza Scuola-Lavoro e incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese che ospitano percorsi di alternanza scuola-lavoro.

BANDO

MODULO DI DOMANDA