Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 10 dicembre 2018 data

Verbania , 10 dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 01.03.2018

01.03.2018

Aperte le iscrizioni ai corsi abilitanti per l'esercizio delle attivitÓ di Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e Vendita nel settore alimentare e Mediazione Immobiliare

Tutti coloro che fossero interessati a frequentare i corsi abilitanti che si svolgeranno dalla seconda metà di marzo sino alla fine di giugno sono pregati di iscriversi presso gli sportelli della Camera di Commercio del V.C.O. rivolgendosi al Servizio Regolazione del Mercato.

Maggiori informazioni alla pagina del sito Corsi di Formazione

Contatti: tel. 0323/912827-912806 e-mail: regolazione.mercato@vb.camcom.it.