Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 22 novembre 2017 data

Verbania , 22 novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 13.10.2017

13.10.2017

Corso per Somministrazione e Vendita di alimenti e bevande (Novembre 2017 - Gennaio 2018)

La Camera di commercio, con la sua Azienda speciale Fedora, in collaborazione con VCO Formazione, organizza presso la propria sede di Villa Fedora, SS. Sempione 4, Baveno un corso abilitante per la somministrazione e la vendita di alimenti e bevande

Durata: 100 ore (obbligo di frequenza pari a 75 ore)

Costo del corso€ 627,00 ( comprensivo di libro di testo ed esame finale ) da versare al momento dell'iscrizione  (le informazioni specifiche sulle modalità di versamento saranno diffuse con apposita comunicazione); n. 2 marche da bollo da € 16,00 e n. 1 marca da bollo da € 2,00

Orario delle lezioni: dal Lunedì al Giovedì dalle 14.30 alle 17.30  (alcune lezioni potranno avere luogo nel medesimo orario anche il venerdì). Il corso avrà inizio indicativamente nella seconda metà del mese di novembre e si concluderà nella seconda metà del mese di gennaio.

Per i cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari è richiesta la conoscenza della lingua italiana scritta ed orale che verrà valutata mediante un apposito test d'ingresso, di cui verrà successivamente comunicata la data di svolgimento.

I corsi saranno avviati al raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto dalla normativa vigente.

Per l'iscrizione rivolgersi presso gli sportelli della Camera di Commercio a Baveno negli orari di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00   alle 12.30.