Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 ottobre 2017 data

Verbania , 20 ottobre 2017
Ultimo aggiornamento: 03.10.2017

03.10.2017

Prossimi appuntamenti in camera di commercio

5 OTTOBRE 2017 - ORE 15.00 ALTERNANZA DAY

L’Alternanza day è un’iniziativa del Sistema camerale per promuovere l’Alternanza Scuola-Lavoro favorendo la costituzione di un network territoriale con gli istituti scolastici, il mondo delle imprese, gli enti pubblici e quelli del no profit.

L’incontro sarà dedicato in particolare alla presentazione delle principali novità su alcune delle iniziative che vedono impegnate le Camere di commercio a supporto dell'Alternanza Scuola-Lavoro.

L’incontro è organizzato in collaborazione con “Ufficio IX- Ambito Territoriale del VCO”.

18 OTTOBRE 2017 - ORE 9.00 SEMINARIO "5+1 FATTORI PER INDIVIDUARE IL PREZZO GIUSTO"

La Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola, nell’ambito delle azioni in tema di marketing territoriale finalizzate alla promozione dei marchi di Qualità “Q Travel” ed “Ospitalità Italiana”, propone alle imprese del settore turistico e alle agenzie di viaggi il  seminario 5+1 fattori fondamentali per individuare il prezzo giusto

Quota di iscrizione  € 50,00 .

7 NOVEMBRE 2017 - ORE 10.00 SEMINARIO ECCELLENZE IN DIGITALE "SOCIAL NETWORK: STORYTELLING"

Nel pomeriggio ore 14:00 follow up sui temi   E-commerce + Social Network Storytelling

Solo sei sei un'impresa con sede nel VCO puoi iscriverti al follow up

5 DICEMBRE 2017 - ORE 10.00  SEMINARIO ECCELLENZE IN DIGITALE " SOCIAL NETWORK: STRUMENTI SOCIAL"​