Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 ottobre 2017 data

Verbania , 20 ottobre 2017
Ultimo aggiornamento: 26.09.2017

26.09.2017

Seminario "5 +1 fattori fondamentali per individuare il prezzo giusto "

La Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola, nell’ambito delle azioni in tema di marketing territoriale finalizzate alla promozione dei marchi di Qualità “Q Travel” ed “Ospitalità Italiana”, propone alle imprese del settore turistico e alle agenzie di viaggi il  seminario

5+1 fattori fondamentali per individuare il prezzo giusto

che si terrà il prossimo 18 ottobre 2017, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la sede camerale di Villa Fedora a Baveno.

Quota di iscrizione  € 50,00  IVA compresa  (La quota di iscrizione al seminario comprende anche la quota di adesione al Marchio di Qualità Ospitalità Italiana  o Q Travel 2018 per una struttura ricettiva/ agenzia di viaggi, nel caso tale marchio venga assegnato o confermato)

L’iscrizione va effettuata inviando il modulo di iscrizione;all'indirizzo promozione@vb.camcom.it oppure rivolgendosi al Servizio Promozione delle Imprese e del Territorio . Tel. 0323/912.837

Programma del seminario