Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 18 dicembre 2017 data

Verbania , 18 dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 26.07.2017

26.07.2017

Chiusura uffici festivitÓ agosto 2017

AVVISO ALL'UTENZA

In occasione della prossima festività del 15 agosto 2017, si comunica che gli uffici della sede camerale di Baveno rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 14 agosto 2017

Gli uffici della sede distaccata di Domodossola rimarranno chiusi dal 14 agosto al 1° settembre 2017.