Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 23 settembre 2017 data

Verbania , 23 settembre 2017
Ultimo aggiornamento: 31.05.2016

31.05.2016

Nuovo servizio per il calcolo e pagamento del diritto annuale

Da quest'anno e' disponibile un nuovo sito tematico, da utilizzare per il calcolo del diritto dovuto dall’impresa (http://dirittoannuale.camcom.it).
Infine, a partire dal 23 maggio è stata resa disponibile alle imprese la nuova funzionalità che consente il pagamento online del Diritto Annuale tramite pagoPA. Clicca sul banner per accedere al servizio.