Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 22 ottobre 2018 data

Verbania , 22 ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 20.10.2014

20.10.2014

Certificato e Visura Registro Imprese in lingua inglese.

Dal 20 ottobre sono disponibili il Certificato e la Visura Registro Imprese completamente in lingua inglese.

I nuovi documenti sono rilasciati sia dallo sportello camerale che dal portale "registroimprese.it", consentendo così anche all'impresa straniera l'accesso diretto alle informazioni del Registro italiano, tradotte in lingua inglese. Si tratta di un servizio aggiuntivo offerto alle imprese senza costi ulteriori poichè il diritto di segreteria è analogo a quello degli attuali certificati e Visure ordinari.

Per maggiori informazioni clicca qui