Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 19 gennaio 2018 data

Verbania , 19 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 20.03.2014

20.03.2014

NUOVA VISURA 2.0 DEL REGISTRO IMPRESE

Dal 5 marzo arriva la nuova Visura 2.0 del Registro Imprese.
Più chiara grazie alla nuova grafica, più innovativa grazie al QRCode, più efficace grazie agli schemi riassuntivi. Fin dalla prima pagina vengono riassunte ed evidenziate nei vari riquadri le principali informazioni sull'impresa.

Scopri tutte le novita della nuova visura 2.0