Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 gennaio 2018 data

Verbania , 20 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 24.02.2014

24.02.2014

Aperte le iscrizioni ai corsi abilitanti per Somministrazione e commercio nel settore alimentare - Agenti d'affari in mediazione immobiliare

Sono aperte le iscrizioni ai corsi abilitanti per l'esercizio dell'attività di Somministrazione e  commercio nel settore merceologico alimentare ed Agente d’affari in mediazione immobiliare. E' possibile iscriversi presso gli sportelli della Camera di Commercio negli orari di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Servizio Regolazione del Mercato - e-mail: regolazione.mercato@vb.camcom.it - tel. 0323/912827 - 912806