Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 10 dicembre 2018 data

Verbania , 10 dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 11.02.2014

11.02.2014

Codice identitificativo internazionale per operatori internazionali LEI (Legal Entity Identifier)

I soggetti giuridici che operano sui mercati finanziari internazionali (imprese, fondi di investimento, ecc.) possono ottenere telematicamente il codice univoco di identificazione valido su scala internazionale denominato “Lei - Legal Entity Identifier” per la registrazione dei contratti derivati presso i trade repository e per gli utilizzi previsti dalle autorità. Per ulteriori approfondimenti visita il sito http://lei-italy.infocamere.it o contatta il Servizio assistenza al n. 06-64892888.