Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 gennaio 2018 data

Verbania , 20 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 11.02.2014

11.02.2014

Progettazione interventi emblematici Paesaggio a colori

La Camera di commercio ha promosso e cofinanziato con  l’amministrazione provinciale l’iniziativa “Paesaggio a colori”, che ha prodotto il piano strategico culturale.

Il piano strategico prevede 14  interventi emblematici, 25 interventi trasversali ai diversi “colori” o tematismi  e una proposta condivisa di governance per realizzare il piano. Durante i lavori sono stati istituiti alcuni organismi tuttora attivi (Comitato Direttivo, Comitato per il sistema culturale, Comitato dei territori, Tavoli tematici).

La Camera di commercio con l'obiettivo di agevolare la progettazione di interventi emblematici di Paesaggio a Colori ha approvato un bando e lo schema per la manifestazione di interesse.

Il giorno 13 gennaio 2014 si è tenuta la commissione di valutazione delle manifestazioni d'interesse presentate nei termini e con le modalità  stabilite nel bando.

E' possibile visionare:

Verbale Commissione di valutazione -  Progettazione interventi emblematici Paesaggio a Colori -

- Allegati al Verbale n.1 - 2 - 3

- Determina del Segretario Generale di erogazione del contributo