Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 17 gennaio 2018 data

Verbania , 17 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 06.02.2014

06.02.2014

COLLABORAZIONE TRA IMPRESE ITALIANE ED ELVETICHE: LA SUBFORBITURA METALMECCANICA

E’ in programma il 6 febbraio ad Erba l’incontro Collaborazione fra imprese italiane ed elvetiche: la subfornitura metalmeccanica, organizzato dalla Camera di commercio del VCO insieme con Supsi - Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana, Camera di commercio di Varese e Tecnoparco del Lago Maggiore.  L’evento si svolgerà dalle ore 14.30 presso Lario Fiere :sede dell’evento e logistica vengono messi a disposizione dalla Camera di commercio di Lecco.

Durante l’incontro due importanti imprese ticinesi  - Mikron sa e Officine Ghidoni sa, illustreranno Le regole-chiave per la scelta dei subfornitori meccanici. In pratica, le due imprese definiranno alcune “qualità indispensabili” che un’impresa deve possedere per potere lavorare con loro.

Il seminario tecnico sarà anche la prima occasione per presentare alle imprese elvetiche gli operatori italiani del metalmeccanico che hanno già raccolto l’invito a partecipare a PI.LO.TI. Si tratta di una decina di imprese, quasi tutte del VCO.

Programma dell'evento