Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 22 gennaio 2018 data

Verbania , 22 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 24.12.2012

24.12.2012

Seminario: "ModalitÓ di acquisto di beni e servizi degli enti pubblici"

Martedì 23 luglio presso la sede camerale si terrà un seminario dove verranno illustrate le nuove modalità di acquisto di beni e servizi degli enti pubblici e l'operatività della banca dati per gli appalti e il Mercato Elettronico della P.A.

Sessione mattutina per imprese e professionisti. Pomeriggio dedicato agli enti pubblici.

Programma dell'evento. La partecipazione è gratuita.

Per una miglior fruizione dei contenuti del seminario ed in particolare della modalità di utilizzo della banca dati AVC pass, Vi invitiamo ad effettuare alcune prove sulla versione Demo al seguente link: