Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 19 gennaio 2018 data

Verbania , 19 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 07.05.2013

07.05.2013

Obbligo di presentazione dell'autocertificazione antimafia per le attivitÓ regolamentate.

A seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs. 218/2012 che ha modificato il D.Lgs. 159/2011 (Codice delle leggi antimafia) e ha abrogato il D.P.R. 252/1998 è necessario allegare alla SCIA di iscrizione/modifica di impiantisti, autoriparatori, pulizie e facchinaggio, commercio all'ingrosso, agenti di commercio, mediatori il modello di autocertificazione antimafia.

Modello di autocertificazione antimafia della cciaa del vco.