Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 gennaio 2018 data

Verbania , 20 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 22.04.2013

22.04.2013

Start Cup Piemonte - Valle d'Aosta IX edizione - anno 2013

La competizione tra progetti di impresa innovativi è promossa da Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino e Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro". Si articola in due fasi con premi in servizi e in denaro: Concorso delle idee e Concorso dei Business Plan.

Per maggiori informazioni www.startcup-piemonte-vda.it