Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 18 luglio 2018 data

Verbania , 18 luglio 2018
Ultimo aggiornamento: 17.04.2013

17.04.2013

Obbligo di presentazione dell'autocertificazione antimafia per le attivitÓ regolamentate.

A seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs. 218/2012 che ha modificato il D.Lgs. 159/2011 (Codice delle leggi antimafiea) e ha abrogato il D.P.R. 252/1998 è necessario allegare SCIA di iscrizione/modifica di impiantisti, autoriparatori, pulizie e facchinaggio il modello di autocertificazione antimafia compilato dai seguenti soggetti:

• Titolare di impresa individuale
  • Legale rappresentante e agli eventuali altri componenti l’organo di amministrazione delle società di capitale
  • Socio di maggioranza in caso di società di capitali con un numero di soci pari o inferiore a quattro, ovvero al socio in caso di società con socio unico
  • I soggetti membri del collegio sindacale, revisori, sindaco
  • Tutti i soci di società in nome collettivo
  • Soci accomandatari di società in accomandita semplice,
  • Soggetti che rappresentano stabilmente le società estere con sedi secondarie in Italia.

Scarica il modello di autocertificazione antimafia