Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 21 gennaio 2018 data

Verbania , 21 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 13.02.2013

13.02.2013

La Camera di Commercio non pu˛ pi¨ rilasciare certificati con dicitura antimafia

Dal 13 febbraio 2013, a seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs. 218/2012, che ha abrogato il DPR 252/1998 e ha modificato il D.Lgs. 159/2011 (Codice  delle Leggi Antimafia), la Camera di Commercio non può più rilasciare certificati con dicitura antimafia, né ai privati né alle pubbliche amministrazioni o ai gestori di pubblici servizi procedenti.

Per il rilascio della documentazione antimafia è possibile rivolgersi alla Prefettura competente ai sensi degli articoli 87, commi 1 e 2, e 90, commi 1 e 2 del Codice.