Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 gennaio 2018 data

Verbania , 20 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 07.01.2013

07.01.2013

MUD: Approvazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l'anno 2013

Il provvedimento contiene il modello e le istruzioni per la presentazione delle Comunicazioni  entro il 30 aprile 2013, con riferimento all'anno 2012.
Ulteriori informazioni circa soggetti obbligati, modalità di presentazione e costi sono reperibili nella pagina MUD 2013 o sul portale AREA AMBIENTE.