Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 20 gennaio 2018 data

Verbania , 20 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 13.12.2012

13.12.2012

Firmato il protocollo d'intesa per la LegalitÓ

L'11 dicembre 2012 le Prefetture del Piemonte e Unioncamere Piemonte, in nome e per conto delle Camere di commercio piemontesi, hanno firmato il Protocollo della legalità tra le Prefetture e le Camere di commercio del Piemonte.

Obiettivo: assicurare alle Forze dell’Ordine e alla D.I.A. la possibilità di utilizzare i più avanzati programmi informatici per la gestione delle informazioni sulla titolarità e l’attività delle imprese, per consentire una più efficace opera di prevenzione e contrasto dei fenomeni di illegalità in campo economico, e di infiltrazione della criminalità organizzata negli appalti per lavori, servizi e forniture.

Scarica il comunicato stampa di Unioncamere Piemonte