Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 19 gennaio 2018 data

Verbania , 19 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 21.05.2012

21.05.2012

LegittimitÓ del diritto annuale

Il 19 aprile 2012 la Corte di Giustizia della ComunitÓ Europea ha depositato la sentenza relativa alla compatibilitÓ con il diritto comunitario del diritto annuale riscosso dalle Camere di commercio italiane; nella sezione sul diritto annuale il dispositivo della sentenza.