Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 31 ottobre 2014 data

Verbania , 31 ottobre 2014
Ultimo aggiornamento: 26.04.2012

26.04.2012

Contributo SISTRI: slitta al 30 novembre 2012 il pagamento

Slitta al 30 novembre il pagamento dei contributi SISTRI 2012
In un comunicato pubblicato sul sito www.minambiente.it, il Ministero dell'Ambiente comunica che nell'ambito dell'attivitÓ di semplificazione "d'accordo con la societÓ che ha fornito il sistema, la Selex Elsag del gruppo Finmeccanica, Ŕ stato concordato un differimento al 30 novembre 2012 del termine per il pagamento dei contributi per l'anno in corso, che scadeva il 30 aprile prossimo".
Il comunicato aggiunge che "Il ministro Corrado Clini ha proposto al nuovo presidente di Confindustria e ai presidenti delle associazioni delle categorie interessate di valutare insieme le modalitÓ per rendere finalmente operativo il sistema, senza aggiungere oneri amministrativi alle giÓ complesse procedure cui le imprese sono sottoposte per rispettare gli adempimenti ambientali ed in particolare quelli in materia di rifiuti".