Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 9 dicembre 2016 data

Verbania , 9 dicembre 2016
Ultimo aggiornamento: 29.12.2011

29.12.2011

Diritti di segreteria deposito bilanci: Finanziamento OIC per l'anno 2012

Il Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto del 22 dicembre 2011 ha determinato la maggiorazione dei diritti di segreteria dovuti per il deposito dei bilanci al Registro delle Imprese nella misura di Euro 2,7 destinati al finanziamento dell'OIC per l'anno 2012.
Il Decreto entrerÓ in vigore dal 01 gennaio 2012.
Scarica il Decreto