Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 19 gennaio 2018 data

Verbania , 19 gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 01.09.2013

01.09.2013

SISTRI: confermate le date di avvio progressivo del sistema

Il D.M. del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare del 20/03/2013, pubblicato nella G.U. n. 92 del 19 aprile 2013, ha stabilito le date di avvio del sistema Sistri, confermate dal recente D.L. n. 101 del 31/08/2013.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti si rinvia alla pagina del sito istituzionale e ad Area Ambiente, il servizio informativo offerto dalla Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola, che permette di accedere ai dati e alle informazioni più rilevanti sugli adempimenti ambientali di competenza delle CCIAA.