BANDI DI GARA E CONTRATTI
Contenuto pagina
pagina aggiornata in data 2 novembre 2020
Ai sensi dell'art. 37, c. 1, D. Lgs. n. 33/2013 e ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023
Con la deliberazione n. 4 del 04.03.2021 è stato approvato il piano triennale delle opere pubbliche 2021-2023
Determinazione del Segretario generale n. 76 del 2/11/2020 "Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie camerali detenute al 31.12.2018: avvio procedura di alienazione".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Determinazione del Segretario generale n.22 del 2/3/2020 "Programma biennale per l'acquisizione di forniture e servizi 2020-2021"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Progetto Amalake - Interreg Italia Svizzera - ID 475989 – WP2 servizio catering per eventi – avvio indagine di mercato
Determina del Segretario generale n.18 del 6 febbraio 2020
Allegato A Avviso esplorativo (file in doc, file in pdf)
Allegato B Modello domanda di manifestazione di interesse (file in doc, file in pdf)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente previsto dal D. Lgs. 81/2008 a favore della Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola – Avviso per manifestazione d’interesse -
Determina del Segretario generale n.4 del 9 gennaio 2020
Domanda di manifestazione di interesse (doc e pdf)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Servizio di assistenza in materia fiscale e contabile – avvio indagine di mercato
Determina del Segretario generale n.3 del 9 gennaio 2020
Domanda di manifestazione di interesse (doc e pdf)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI REDAZIONE, AGGIORNAMENTO, WEB MARKETING, HOSTING DEL PORTALE TURISTICO: www.illagomaggiore.it - www.illagomaggiore.com
- Determina 57 Interreg Italia Svizzera - Progetto Amalake - manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dei servizi di redazione, aggiornamento , web marketing, hosting del portale turistico www.illago maggiore.it - www.illagomaggiore.com - approvazione avviso esplorativo - Allegato
- Lettera d’invito
- Allegato 1
- Determina a contrarre
- DGUE (file pdf)
- DGUE (file xml)
Delibera di nomina Commissione di gara
Determina n.8 del 29/01/2019 "Interreg Italia Svizzera - Progetto Amalake - procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dei servizi di redazione, aggiornamento , web marketing, hosting del portale turistico www.illagomaggiore.it - www.illagomaggiore.com – aggiudicazione a Netycom srl" e Allegato disciplinare d'incarico
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Amalake ID 475989 - www.illagomaggiore.com. Periodo gennaio 2019. Affidamento incarico a Emisfera
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Determinazione del Segretario generale n.12 del 12/2/2019 "Programma biennale per l'acquisizione di forniture e servizi 2019-2020"
Determinazione n. 77 del 8 luglio 2019 Aggiornamento programma biennale per l'acquisizione di forniture e servizi 2019 2020
Regolamento per l'affidamento e l'esecuzione di servizi e forniture sotto soglia: scarica
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Affidamento incarichi anno 2020
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
I documenti pubblicati in questa sottosezione adempiono altresì a quanto disposto dall'art. 1 comma 32 Legge 190/2012 "Anticorruzione"
files in formato aperto xml
RAPPORTO ELABORAZIONE AVCP 2012 - 2013
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2014
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2015
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2016
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2017
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2018
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2019
files in formato Microsoft Excel (possono essere aperti anche con Openoffice)
RAPPORTO ELABORAZIONE AVCP 2012 - 2013
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2014
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2015
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2016
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2017
RAPPORTO ELABORAZIONE ANAC 2018
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina