Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 31 agosto 2014
Torna alla versione grafica - home

Imprenditoria femminile



Verbania , 31 agosto 2014
Ultimo aggiornamento: 20.03.2014



Fare impresa



Occhidonna
default image

IMPRENDITORIA FEMMINILE

In questa pagina vengono pubblicate le informazioni e le iniziative promosse dall'ente camerale e dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile a favore delle imprese "in rosa" .


Contenuto pagina

SEGUICI SUL NOSTRO BLOG

 

 

14 NOVEMBRE 2013: TAPPA A STRESA IL GIRO D'ITALIA DELLE DONNE CHE FANNO IMPRESA"

“Donne per la sostenibilità” è il titolo della terza tappa del Giro che quest’anno è dedicato alla valorizzazione della filiera femminile del turismo quale mezzo per far crescere le imprese e l'imprenditorialità in Italia.

Giovedì 14 novembre si è tenuto a Stresa la terza tappa del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa", organizzata  da Camera  di Commercio, Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile e Unioncamere. Il Giro quest’anno ha come filo conduttore il turismo e in particolare il turismo sociale e responsabile. Per questa ragione che l’organizzazione dell’incontro è gestita  da Camera e Comitato in collaborazione con Lago Maggiore Green Meeting.  In occasione dell’incontro si parlerà anche dei finanziamenti alle imprese femminili.

La tappa di Stresa ha per titolo “Donne per la sostenibilità” in quanto il Lago Maggiore per primo in Italia si è posto l’obiettivo di proporre meeting e congressi eco sostenibili. Le donne coinvolte - imprenditrici e rappresentanti del sistema territoriale --parleranno dunque di sostenibilità e porteranno la propria esperienza in relazione ai temi del turismo, della responsabilità sociale e del cibo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA






Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina



Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

Promozione delle imprese

Riferimento  
Indirizzo Strada statale del Sempione, n. 4 - 28831 Baveno (VB)
Telefono 0323/912832-833
Fax 0323/922054
E-mail promozione@vb.camcom.it
Orari Da lunedý a venerdý dalle 10.00 alle 13.00

[ inizio pagina ]