Versione solo testo - Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura del Verbano Cusio Ossola, 22 novembre 2014
Torna alla versione grafica - home

European Technology Market



Verbania , 22 novembre 2014
Ultimo aggiornamento: 24.07.2013



Innovazione



logo IRC tool

EUROPEAN TECHNOLOGY MARKET

Contenuto pagina

La banca dati europea dei profili tecnologici di cooperazione 
Utilizza questo strumento per ricercare partner tecnologici tra più di 13.000 profili di cooperazione da 45 Paesi (tra cui Ue 28, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Islanda, Israele, Norvegia, Svizzera e Turchia). 

La maschera di ricerca generale (in basso) permette di selezionare i profili di cooperazione tra le offerte e le richieste di tecnologia pubblicate quotidianamente per tutti i settori presenti nella banca dati europea. 
È possibile effettuare ricerche anche per parole chiave (Search). 

Sezioni tematiche 
Attraverso i link tematici in basso, puoi accedere direttamente alle banche dati settoriali selezionate in collaborazione con i Poli di Innovazione della Regione Piemonte.
In questo caso, puoi effettuare una ricerca per ordine cronologico (by Date), per sotto-settori (by Sectors), o ancora per parole chiave (Search) tra i profili tecnologici più affini alle tue esigenze di cooperazione.

 

Come mettersi in contatto Una volta individuato il profilo di tuo interesse, richiedi maggiori informazioni cliccando sul pulsante 'Get in contact with this organisation'. Dovrai scegliere anche l’Ufficio della rete Enterprise Europe Network più vicino al tuo territorio che ti metterà in contatto con il partner straniero selezionato (se operi in una delle province piemontesi, tranne Torino, devi selezionare 'Torino- surrounding provinces').

Pubblica il tuo profilo
Anche tu puoi pubblicare un profilo nella banca dati europea!
Per maggiori informazioni vai alla pagina Ricerca partner e trasferimento tecnologico o contatta Unioncamere Piemonte. 


 

 

 

 

 

 





Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitŕ dei contenuti di questa pagina


Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

Innovazione e Trasferimento Tecnologico

Telefono 011.5669234-5-6-7-9 / 848800348
E-mail innovazione@pie.camcom.it

[ inizio pagina ]